MODULO DI RESO

Il tuo rimborso deve soddisfare tutte le condizioni di seguito per avere diritto a un rimborso completo del prezzo di acquisto, se una delle condizioni seguenti non soddisfa i tuoi prodotti, la tua richiesta di rimborso o sostituzione scadrà:

• Il prodotto non ha tracce di utilizzo (es. Forma di danno che mostra che il prodotto è stato indossato)
• Prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igiene
• Prodotti a diretto contatto della pelle con la zona genitale (collant, slip, tanga, corsetti, ecc.)
• Il sigillo originale deve rimanere intatto e non essere rimosso / rotto
• I prodotti devono essere restituiti completi (ovvero compreso l’imballaggio originale, la fattura e tutti gli altri documenti e materiali, ecc.)
• Prodotti che chiaramente non sono destinati a una persona specifica.
• Il prodotto deve essere restituito a DELUXERIE entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Il costo della spedizione del reso non è coperto da DELUXERIE e resta a carico del cliente.

In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo [email protected].