Domande frequenti

Fare acquisti sul nostro sito web è come avere il tuo negozio di biancheria intima.

È molto facile sfogliare ogni prodotto e visualizzare il prodotto in dettaglio a proprio piacimento. Puoi visualizzare il nostro sito Web in qualsiasi momento a tuo piacimento, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Deluxerie offre al tuo negozio di biancheria intima online metodi di pagamento convenienti e diversi e un team di assistenza clienti focalizzato sulla soddisfazione del cliente per assisterti con le tue richieste.

Inoltre, non devi fare altro che effettuare il pagamento e attendere il tuo ordine! Il tuo prodotto sarà accuratamente imballato e consegnato a casa tua. Tutto questo, massima qualità, vi viene offerto a prezzi molto competitivi.

No, non è necessario disporre di un account Deluxerie per effettuare un ordine. Puoi andare avanti e inserire il tuo ordine come ospite.

Tuttavia, avere un account Deluxerie ti offre molti vantaggi. Per esempio; Dopo aver effettuato un ordine, puoi accedere al tuo account per visualizzare i tuoi ordini passati e tenere traccia degli ordini in sospeso. Puoi vedere in dettaglio i coupon che puoi utilizzare. Puoi anche creare i tuoi elenchi (I miei preferiti e Il mio elenco atteso) e visualizzarli in un secondo momento. Creare un account è molto semplice, puoi creare un account durante il processo di ordinazione o cliccando qui.

No, non memorizziamo i dati della tua carta di credito. Il nostro sito web è sicuro al 100% e la tua transazione di pagamento è crittografata. Non memorizziamo il numero della carta di credito o la password. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra politica di sicurezza.

Non tutti i prodotti sul nostro sito Web sono prontamente disponibili a causa delle scorte nel nostro magazzino principale.

A seconda del prodotto acquistato, potrebbe verificarsi lo stato del processo di consegna. Tuttavia, consegneremo il prodotto alla compagnia di spedizioni del corriere entro un massimo di 2-5 giorni lavorativi per completare l’operazione il prima possibile.

Si prega di verificare che tutti i campi obbligatori siano stati compilati correttamente. Se continui a riscontrare problemi mentre effettui un ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Puoi iscriverti alla nostra newsletter e seguirci sui social media per ottenere / vincere coupon e voucher.

Quando aggiungi un prodotto al carrello e vai alla procedura di checkout, vedrai il campo Coupon / Voucher nella pagina dei metodi di pagamento. Inserisci il codice prima di effettuare il pagamento e assicurati che lo sconto sia stato applicato. Gli sconti non possono essere applicati dopo lo spostamento di un ordine.

Il credito del negozio è come i contanti nel tuo portafoglio, ma è legato al tuo account Deluxerie. Ciò ti consente di acquistare sul nostro sito Web senza bisogno della tua carta di credito o di altri metodi di pagamento.

Sfortunatamente, al momento non abbiamo un negozio fisico. Le nostre vendite vengono effettuate solo online. In questo modo ti offriamo una vasta gamma di opzioni di prodotto.

Deluxerie è un negozio virtuale che soddisfa tutti gli obblighi commerciali e legali. Maggiori informazioni sulla nostra azienda
può essere trovato sulla nostra pagina Informazioni sulla società.

Con un importo d’ordine a partire da €75,00 non paghi le spese di spedizione e la consegna è gratuita. Se l’importo dell’ordine è inferiore a €75,00, le spese di spedizione saranno pari a €5,99 per ordine. Informazioni dettagliate possono essere trovate sulla nostra pagina Ordine e consegna.

Poiché i prodotti sul nostro sito Web sono prodotti personali, facciamo ogni sforzo per garantire la tua privacy.

Il tuo pacco di trasporto è imballato in modo tale che il contenuto non sia visibile dall’esterno. Il contenuto del pacco è anonimo per tutti, compreso il personale addetto al trasporto che trasporta il pacco.

La fattura per il tuo ordine verrà redatta come fattura PDF e inviata all’indirizzo e-mail fornito durante l’acquisto. Se lo desideri, puoi stampare la fattura che ti abbiamo inviato.

Dopo che il tuo ordine ha superato il nostro magazzino ed è stato consegnato alla filiale, ti verrà inviato via e-mail il tuo Track & Trace per confermare la spedizione. (All’indirizzo e-mail fornito durante l’acquisto). Con il tuo codice Track & Trace puoi registrare la tua spedizione facile da rintracciare online.

Le spese di spedizione del reso non sono coperte da Deluxerie e rimangono a carico del cliente.

Offriamo una politica di restituzione molto flessibile e orientata al cliente. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del nostro prodotto, puoi restituire il prodotto per un rimborso o un cambio entro 30 giorni dalla data della fattura, a condizione che soddisfi le condizioni di restituzione. Informazioni dettagliate possono essere trovate sulla nostra pagina Resi.

quando il pacco ci raggiunge, verrà elaborato dal nostro dipartimento competente e controllato per verificarne la conformità con le nostre condizioni di restituzione e cambio. Se non ci sono ostacoli al rimborso dopo la revisione, il rimborso verrà elaborato. A seconda della banca, potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto.