Politica di reso

Ultimo aggiornamento: 15/02/2023

In Deluxerie, stiamo lavorando molto duramente per raggiungere la soddisfazione del cliente al 100%. Poiché la soddisfazione dei nostri clienti significa molto per noi, abbiamo creato la nostra politica di restituzione completamente orientata al cliente, anche se offriamo prodotti in categorie igienicamente rischiose.

Siamo consapevoli che qualsiasi prodotto acquistato da qualsiasi negozio online potrebbe non soddisfare sempre le tue aspettative. Pertanto, se desideri restituire qualsiasi prodotto Deluxerie per qualsiasi motivo, puoi farlo entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine e se è conforme alle nostre condizioni di restituzione di seguito.

Si prega di leggere attentamente questa pagina prima di creare una richiesta di reso attraverso il Portale Resi Deluxerie.

Condizioni di reso

Assicurati che il/i prodotto/i per cui desideri richiedere un reso rispettino le condizioni di reso indicate di seguito. Non potranno essere accettate richieste di reso per prodotti che non rispettino le condizioni specificate. In linea con la tua richiesta di reso, se i prodotti che non rispettano i nostri termini vengono inviati per la restituzione, desideriamo sottolineare che questi prodotti verranno rispediti al tuo indirizzo senza alcuna azione.

  • l prodotto di cui si richiede la restituzione non deve essere un prodotto che ha un contatto diretto con l’area genitale a causa della sua struttura durante l’uso. Le richieste di reso per i prodotti che non rispettano questa condizione non possono essere accettate per rischi igienici e sanitari. (Ad esempio, prodotti come slip, mutandine, tanga, body, catsuit, collant ecc. entrano in contatto diretto con l’area genitale durante l’uso.)
  • Se sulla confezione del prodotto da restituire è apposto un sigillo di igiene, tale sigillo non deve essere strappato. Le richieste di reso per prodotti con sigilli igienici strappati non possono essere accettate.
  • Il prodotto di cui si chiede il reso non deve essere stato lavato per nessun motivo (né in lavatrice né a mano). Le richieste di reso per prodotti trovati lavati non possono essere accettate.
  • Il prodotto richiesto per essere restituito deve essere inutilizzato. Le richieste di reso per prodotti con tracce d’uso non possono essere accettate.
  • Il prodotto di cui si richiede la restituzione dovrà essere restituito nella sua forma originale e completo di tutte le sue parti. Non possono essere accettate richieste di reso per prodotti restituiti con parti mancanti.
  • Se stai creando una richiesta di reso per tutti i prodotti del tuo ordine, se c’è un prodotto regalo inviato appositamente per te, devi anche rispedirlo. Nel caso in cui i prodotti regalo non vengano restituiti, viene effettuata una detrazione dall’importo del rimborso. (L’importo della detrazione può variare a seconda del prezzo del prodotto regalo che ti è stato inviato.)

Modalità di reso

In Deluxerie sono disponibili diversi metodi di restituzione in base alle esigenze e alle richieste dei nostri clienti. Quando crei la tua richiesta di reso, puoi scegliere uno dei tre diversi metodi di reso qui sotto.

  • Buono Regalo / coupon
    Quando crei la tua richiesta di reso, se scegli il credito del negozio come metodo di reso, la spedizione del reso è gratuita. Il credito del negozio Deluxerie viene accreditato sul tuo account Deluxerie dopo che abbiamo ricevuto e controllato i prodotti che hai restituito. Puoi utilizzare Deluxerie Store Credit per acquistare qualsiasi prodotto in qualsiasi momento attraverso il nostro negozio online.
  • Cambio prodotto
    Se desideri cambiare il prodotto acquistato tramite Deluxerie con un’altra taglia o un prodotto completamente diverso, devi selezionare l’opzione “”Cambia prodotto”” come metodo di reso durante la creazione della richiesta di reso. Per le richieste create con questo metodo, il costo di spedizione del reso è a carico dei nostri clienti.
  • Rimborso
    Se il prodotto che hai acquistato tramite Deluxerie è conforme alle suddette condizioni di reso, dovrai selezionare l’opzione “”Rimborso”” come modalità di reso durante la tua richiesta di reso. Per le richieste create con questo metodo, il costo di spedizione del reso è a carico dei nostri clienti.

Altre condizioni e informazioni importanti

  • L’annullamento dell’ordine può essere effettuato solo se il tuo ordine non è ancora stato spedito o non è pronto per la spedizione (puoi vedere lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account). Il tuo ordine non può essere annullato dopo che è stato spedito. Se effettui la richiesta di cancellazione dopo che il tuo ordine è stato spedito, devi seguire i passaggi indicati in questa pagina, poiché si applicheranno le nostre condizioni di reso.
  • Se gli articoli che hai acquistato ti sono arrivati ​​difettosi o errati, contatta prima il Servizio Clienti Deluxerie.
  • Poiché la tua richiesta di reso verrà elaborata in base ai dati che fornisci online, ti preghiamo di inviare la tua richiesta con attenzione. Le note scritte a mano incluse nel pacco di reso non saranno prese in considerazione.
  • Pacchettare i tuoi prodotti in modo sicuro e protetto prima di inviarli.
  • Potrebbero essere necessari fino a 14 giorni dall’arrivo del pacco di reso affinché la richiesta di reso venga elaborata e completata.
  • Se hai creato la tua richiesta di rimborso con il metodo di rimborso, il rimborso verrà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
  • Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo conto bancario o sulla tua carta di credito, a seconda della tua banca o del fornitore della carta di credito, dalla conferma della richiesta di rimborso.
  • Se hai pagato le spese di spedizione durante il tuo ordine, questo importo non è rimborsabile.
  • I rimborsi per gli ordini effettuati con credito negozio o punti Deluxerie vengono effettuati allo stesso modo. Store credits o Deluxerie Points non possono essere convertiti in denaro e non possono essere trasferiti ad un altro utente.

Non esitare a contattare il servizio clienti Deluxerie se hai bisogno di assistenza.

E-mail: [email protected]
WhatsApp: +39 351 797 4101

Puoi accedere al Portale Resi Deluxerie cliccando qui per creare la tua richiesta di reso.