Politica di Reso e Cambio

Aggiornato il 01.07.2020

In Deluxerie lavoriamo intensamente per la soddisfazione del cliente al 100%, per migliorare continuamente la qualità del nostro servizio e per fornire prodotti di alta qualità. Ecco perché abbiamo una politica di restituzione molto flessibile per non danneggiare mai i nostri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del nostro prodotto, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data della fattura per un rimborso o un cambio, a condizione che soddisfi le condizioni di restituzione.

Tutto quello che dovresti fare per un reso è inviare un modulo di reso. Per una procedura di reso facile e veloce, assicurati di selezionare il tipo corretto di opzione di reso e di completare tutti i campi obbligatori del modulo. La tua richiesta di reso non verrà elaborata se mancano le informazioni richieste.

Dopo aver inviato il modulo di reso, riceverai un messaggio di conferma comprensivo dell’indirizzo di restituzione.

Tieni presente che la tua richiesta di reso verrà elaborata in base alle informazioni inviate online.

Imballa i tuoi articoli in modo sicuro prima della spedizione. Ti consigliamo di restituire i tuoi articoli assicurati e / o registrati. DELUXERIE non si assume alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento del tuo reso durante il trasporto.

Il costo della spedizione del reso non è coperto da DELUXERIE e resta a carico del cliente.

Indirizzo di ritorno:
DELUXERIE
Ambachtsweg 85
2641KW Pijnacker
Olanda

Si prega di leggere attentamente questa pagina prima di restituirci il prodotto.

RIMBORSO E CAMBIO

Puoi restituire il tuo prodotto per un rimborso o per un cambio. La nostra unica richiesta è di inviare la tua richiesta entro 30 giorni dalla data della fattura creata per il tuo ordine correlato.

Il tuo rimborso deve soddisfare tutte le condizioni di seguito per avere diritto a un rimborso completo del prezzo di acquisto, se una delle condizioni seguenti non soddisfa i tuoi prodotti, la tua richiesta di rimborso o sostituzione scadrà:

• Il prodotto non ha tracce di utilizzo (es. Forma di danno che mostra che il prodotto è stato indossato)
• Prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igiene
• Prodotti a diretto contatto della pelle con la zona genitale (collant, slip, tanga, corsetti, ecc.)
• Il sigillo originale deve rimanere intatto e non essere rimosso / rotto
• I prodotti devono essere restituiti completi (ovvero compreso l’imballaggio originale, la fattura e tutti gli altri documenti e materiali, ecc.)
• Prodotti che chiaramente non sono destinati a una persona specifica.
• Il prodotto deve essere restituito a DELUXERIE entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Il rimborso verrà effettuato con le stesse modalità del metodo di pagamento originale, escluse le spese di spedizione. Tieni presente che ciò può richiedere fino a 10 giorni lavorativi prima che l’importo sia stato elaborato e trasferito sul tuo numero di conto.

Gli articoli acquistati con credito possono essere restituiti solo per credito. Il credito del negozio non può essere convertito in contanti, trasferito a qualcun altro e / o utilizzato per i costi di servizio come i costi di spedizione.

In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo [email protected]uxerie.it.